24 ottobre 2009

10.000 visite !! Grazie a tutti !

10000

Grazie a tutti !!


Mi sembra incredibile , ma proprio quando sta per compiere un anno di vita questo mio blog è arrivato proprio oggi al traguardo delle 10.000 visite.

Mai avrei pensato che aprendo un blog per parlare della musica che amo e che ascolto avrei raccolto un  numero così incredibile di visitatori.

Inizialmente doveva essere un semplice database con recensione dei cd e vinili della mia piccola collezione ma piano piano mi sono reso conto che questa mia piccola iniziativa poteva diventare qualcosa in più di un semplice diario personale e grazie anche alla rete, ai social network e in special modo a MySpace ho avuto l'onore e il piacere di dialogare con musicisti di tutto il mondo, specialmente negli States, e  di ricevere alcuni regali davvero inattesi come ho già scritto in alcuni post.

Grazie a tutti Voi che avete commentato i miei post, le mie news e segnalazioni o che avete semplicemente letto i miei articoli, il solo fatto che abbiate speso un pò del vostro tempo per passarlo qui sul mio blog mi riempie di orgoglio.

Spero di continuare a meritare la Vostra attenzione e permettetemi un ringraziamento finale e speciale a Preacher Stone , State Line Mob e il nostro Fabio Canu.

Grazie ancora a tutti !!  :) , continuate a seguirmi  ;)

6 commenti:

  1. Buongiorno Max,

    detto e fatto ti ho inserito nel mio blog

    http://tuttosbagliatotuttodarifare.blogspot.com/

    Il tuo mi è molto simpatico anche perchè non c'è nulla di politico; peccato che non ho visto la musica country.
    Vabbè pazienza e aspetto i tuoi 100.000.
    :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao Luciano e grazie mille, contraccambio immediatamente la cortesia :)
    Per quanto riguarda il Country ho fatto qualche post di segnalazione su appuntamenti e uscite discografiche , oltre a un articolo di due serate fantastiche a cui ho assistito l'estate scorsa ( http://southernspirit.wordpress.com/2009/07/20/due-meravigliose-serate-tra-tortelloni-lambrusco-e-tanto-ottimo-country-rock-ma-con-finale-amaro/ ) ma sono leggermente più " esperto " ( parola grossa... ) di Southern Rock e Blues.
    Grazie e Buona Domenica a te ;)

    RispondiElimina
  3. Complimentissimi Max te li meriti tutti, io cerco di pubblicizzarti sempre perchè penso che sia davvero interessante questo blog!

    un abbraccione ed in bocca al lupo per tutto!

    RispondiElimina
  4. Ciao Fabio , e grazie davvero per le tue parole :) sempre molto gentile.
    Sono molto contento per lo spazio che ti stai ritagliando e ti auguro davvero tante soddisfazioni, te lo meriti davvero.

    Ciao, grazie ancora e in bocca al lupo per tutti i tuoi progetti ;)
    Max ^_^

    RispondiElimina
  5. Grande max te lo meriti perchè scrivi veramente bene e parli solo di cose molto interessanti!!!!!! sei grande continua cosi

    RispondiElimina
  6. Ciao Tonno !! Grazie , sempre esagerato..... ;)
    Chissà quando ci rivedremo..... ^_^

    Alla prossima :)

    RispondiElimina