2 dicembre 2009

Preacher Stone : Video unplugged e tributo ai fans !



Chi mi segue da un po' di tempo sa che ho instaurato un piacevole scambio di mail con i Preacher Stone eccellente gruppo di Charlotte (N.C.) e in particolare col chitarrista e leader della band Marty Hill, ( il primo in piedi da destra nella foto )  persona di una disponibiltà e semplicità davvero incredibile, ho quindi il piacere di segnalare un nuovo video della band.

Si tratta di una stupenda versione unplugged di " Homegrown Hoedown ", in pratica un inno all'amicizia e alla vita all'aria aperta, pezzo contenuto alla traccia n. 8 del loro album di debutto di qualche mese fa e registrato in maniera molto semplice ma incredibilmente naturale e suggestiva.

A conferma della notevole disponibilità e riconoscenza dei Preacher Stone verso i propri fans il video è arricchito dall'audio della versione originale con le foto e immagini inviate dai fans di tutto il mondo, e nel quale ovviamente compariamo io e mio figlio Alex, in sostanza un sentito rigraziamento e tributo ai fans.

Un gesto davvero encomiabile.

Thank you guys !!  ^_^


4 commenti:

  1. molto bella!!!gran bel gruppo...

    RispondiElimina
  2. Ciao Alberto e grazie della visita ^_^
    Si, davvero molto bella questa versione acustica !

    Alla prossima ^_^

    RispondiElimina
  3. Che carini che sono stati con i fans!
    Buona domenica Max!

    RispondiElimina
  4. In effetti è un gesto molto carino e di sentita riconoscenza, e ne ho conferma ogni volta che ho modo di comunicare con loro...
    Ciao Euterpe, grazie a te e Buona domenica !! ^_^

    RispondiElimina