3 agosto 2010

20.000 volte... GRAZIE !

20.000

Proprio in questi giorni di piena estate ho raggiunto e superato l'incredibile numero di 20000 visite al mio blog...che dire se non grazie di cuore a tutti voi ?

Come ho già avuto modo di dire in altre occasioni, questo spazio era partito per gioco come semplice blog dove parlare della musica che amo e che ascolto, ma con molta sorpresa si è presto trasformato in una occasione di incontri e scoperte musicali davvero impensabile per me.

Non posso fare altro che ringraziare tutti coloro hanno lasciato commenti o che  hanno semplicemente cliccato sulle mia pagine e articoli, ma in particolare voglio ringraziare tutti i musicisti che mi hanno inviato i loro CD gratuitamente e spesso autografati per una recensione, permettendomi di fare di questo blog qualcosa di decisamente più importante che un semplice diario personale.

Ringrazio quindi in particolare i primissimi a inaugurare questa preziosa collaborazione : Preacher Stone, State Line Mob, Zed Head, ecc...  ma trovate in ogni caso tutti i protagonisti alla pagina Music Friends.

Grazie ancora a tutti...e Buone Vacanze !!
Thank you so much, to all of you !!

1 commento:

  1. The first priority of the site administrator for your comments right know, thank you. Really very good information-sharing gives you.
    Thanks in knowledge

    RispondiElimina