14 gennaio 2011

Simple Man Cruise 2011 - La Crociera dei sogni !


Pronti a salpare ?   Al momento in cui scrivo è ormai tutto pronto per la nuova fantastica ed esaltante esperienza che un appassionato di Southern Rock possa ( potrebbe ) vivere.
La Simple Man Cruise , la fantastica crociera puntualmente sold-out che annualmente si svolge tra la Florida e il Mar delle Antille con partenza da Tampa e arrivo a Grand Cayman , una delle tre isole di questo arcipelago, è una fantastica quattro giorni all'insegna del divertimento e della musica più bella che ogni appassionato di Southern Music possa immaginare, in un contesto assolutamente da favola.


Padroni di casa assoluti sono ovviamente i Lynyrd Skynyrd, ai quali in questa edizione si affiancano band storiche come Little Feat e 38 Special,  band ormai protagoniste del rinnovato panorama Southern come Blackberry Smoke, Black Stone Cherry, Swampdawamp e nomi relativamente nuovi reclutati tramite un referendum online come gli amici Preacher Stone insieme all'ottimo DB Bryant e altri ancora.
Grande musica e divertimento praticamente 24 ore su 24 con concerti e jam session continue, guitar clinic, feste a tema, giochi e sontuose mangiate e bevute a bordo di una fantastica nave in luoghi incantevoli sembra davvero un sogno, ma per alcuni fortunati è davvero la realtà e auguro a tutti gli appassionati come me di poterne fare parte prima o poi.
http://www.simplemancruise.com/

Ecco alcuni esempi della fantastica atmosfera che si respira in questo evento:











3 commenti:

  1. dei Little Feat lo sapevo ,di solito vanno a Negril .ù
    cmq per me sono solo sogni....
    certo,se avessi molti soldi una volta ci andrei di sicuro

    RispondiElimina
  2. Sergio da Verona15 gennaio, 2011

    Anche i Muli fanno qualcosa del genere....

    http://www.islandgigs.com/

    un bacione Max. Auguri per il lavoro.
    Stammi bene.

    Sergio da Verona

    RispondiElimina
  3. Certo che questa gente sa proprio come godersi la vita... un pizzico di sana invidia penso che sia pienamente leggittima, non trovate ? ^_^
    Grazie gente, e grazie per gli auguri riguardanti il lavoro, tasto dolentissimo che non accenna a migliorare...

    RispondiElimina