27 ottobre 2011

Kenny Wayne Shepherd Band - Live! In Chicago ( CD - 2010).


Facendo un veloce tuffo nel recente passato vorrei segnalare a tutti gli appassionati un bellissimo live uscito nel settembre 2010 da parte di uno dei musicisti più interessanti e talentuosi in campo rock/blues, ovvero Kenny Wayne Shepherd , ex ragazzo prodigio, eccellente chitarrista e vocalist nativo della Louisiana, pluripremiato e con numerose nomination ai Grammy e Billboard Awards, artista che insieme a personaggi come Johnny Lang e Joe Bonamassa rappresenta certamente il meglio tra le cosiddette nuove leve del blues elettrico e che personalmente dei tre è certamente il mio preferito.

Live! In Chicago, ci propone una fantastica performance tra spettacolari e roventi cavalcate rock/blues alternate a pezzi in puro Soul e Chicago Blues style, con una ottima band e alcuni ospiti illustri a completare una lineup sul palco davvero eccellente.

Un album bello e coinvolgente registrato alla celeberrima House of Blues di Chicago, luogo di culto per tutti gli appassionati di grande musica, regalandoci un'ora abbondante di grande musica ed emozioni.

Consigliato !







Nessun commento:

Posta un commento