13 agosto 2014

James Intveld, un grande musicista e artista a tutto campo. Rock and Roll, Rockabilly e Country a livelli di eccellenza.


Durante la mia breve vacanza estiva a Senigallia, ho avuto il piacere di assistere a un concerto spettacolare, nell'ambito del Summer Jamboree, di un musicista che non conoscevo ma che mi ha letteralmente rapito ed entusiasmato.

Sto parlando di James Intveld ( nativo di Los Angeles ) un personaggio davvero poliedrico e talentuoso in vari campi artistici, in quanto oltre ad essere un eccellente musicista è anche attore e regista, e rappresenta al meglio il tipico american sound che fa riferimento al country, al rock and roll e al rockabilly sapientemente miscelati in modo assolutamente plausibile e naturale.



A quanto ho potuto capire ha pubblicato solo 3 album dividendo la propria carriera di musicista a quella di attore in cinema e tv, e partecipando anche come compositore di diverse colonne sonore.
Sul palco è un autentico show man, divertente, trascinante e carismatico spaziando abilmente tra atmosfere country, rockabilly, rock and roll e blues... un vero spettacolo.

Sicuramente uno dei concerti e musicisti che piu mi hanno divertito ed entusiasmato.

Consigliato !

http://www.jamesintveld.com/









Nessun commento:

Posta un commento