7 maggio 2009

Una preghiera per Ean Evans...l'ennesima tragedia nella grande famiglia dei Lynyrd Skynyrd.

Ean Evans

Ean Evans non ce l'ha fatta , il cancro che l'ha aggredito da qualche tempo era evidentemente troppo cattivo e devastante e le cure immediate non sono bastate.

Il bassista  di Atlanta che ha militato negli Outlaws e più a lungo anche di recente nei Lynyrd Skynyrd è l'ennesimo componente di questa storica e leggendaria , ma letteralmente martoriata band a scomparire prematuramente .

Proprio pochi giorni fa si era tenuto un festival musicale in suo onore  per una raccolta fondi con i grandi del Southern Rock come 38 Special, Lynyrd Skynyrd, Blackberry Smoke, Marshall Tucker Band , tutti cari amici e compagni di mille avventure musicali.


C'è veramente poco da dire di fronte a queste situazioni , rimane il grande dispiacere per una dipartita che lascia un profondo velo di tristezza pensando a quanti grandi personaggi del mondo Southern sono scomparsi o stanno scomparendo decisamente troppo presto.

Addio Mississippi Kid...
Fly again , Free Bird...

http://www.swampland.com/posts/view/title:lynyrd_skynyrds_ean_evans_succumbs_to_cance

http://www.eanevans.com/

2 commenti:

  1. Non ho più parole da spendere in merito all'ombra di morte che perseguita questa band. Se facessimo la conta di tutti i caduti sul campo del southern rock............Peccato, un altro grande musicista che se ne va, un altro uomo e una famiglia sola.

    RispondiElimina
  2. Addio Ean Evans sicuramente lassù Davanti al CREATORE vi ritroverete tutti per un gran concerto.
    Il dispiacere per noi ammiratori ed amanti della musica in perticolare del Southern Rock c'è per l'ennesima tragedia ma come ha detto Max "Una preghiera per Ean Evans" dedichiamogli una preghiera ognuno a modo e nei modi in cui se la sente.
    Grazie Ean per ciò che ci hai lasciato grazie per la passione che hai messo nella musica.
    Dio accolga la tua Anima nel paradiso

    RispondiElimina