1 aprile 2010

11 Bones - Video e EP in uscita.


Qualcuno forse ricorderà il post dell'estate 2009 in cui raccontavo della bellissima ma per certi versi assurda doppia serata di grande musica al Country Festival di Levizzano nelle bellissime colline modenesi.

Come ho già raccontato, in quella occasione Matt Skinner e Dub Miller eccellenti portavoce del country texano accompagnati dalle loro band diedero vita a due memorabili serate di grande musica e divertimento, ma una serie incredibile di sfortunate circostanze provocarono la frattura a una mano di Brian Beken nella prima serata e la rovinosa caduta di Adam Odor con conseguente rottura di ben 7 costole nella seconda.

Ebbene , da questa sfortunata serie di eventi, con grande sense of humor hanno messo in piedi un progetto musicale chiamato appunto 11 Bones, ovvero le 11 ossa rotte in totale dei due sfortunati protagonisti.


Proprio in questo periodo è prossimo alla pubblicazione un EP che dovrebbe contenere almeno 6 brani, e va detto subito che con questo progetto musicale Skinner, Miller e co. si discostano leggermente dalle proprie consuete produzioni virando verso un sound leggermente più rockeggiante, pur mantenendo sempre un tono di fondo decisamente country.

Col nome 11 Bones si sono esibiti già in Italia di recente e sicuramente torneranno a farci vista nei prossimi mesi, vista l'autentica passione per il nostro paese e la nostra gastronomia.
Come dargli torto ?

http://www.facebook.com/pages/11-Bones/216303804840?v=wall&ref=ts





1 commento: