28 aprile 2010

Preacher Stone - cover dei Beatles e anteprima del nuovo album.



Con grande piacere vado a segnalare il ritorno in studio di registrazione degli amici Preacher Stone, la band di Charlotte di cui vi ho già parlato più volte.
Qualche giorno fa hanno pubblicato in rete nei vari social network e sul loro sito una ottima versione della celebre Come Together dei Beatles che potete ascoltare qui sotto.




Proprio ieri inoltre hanno pubblicato sempre con le stesse modalità una veloce anteprima di 4 brani che saranno contenuti nel nuovo album dal titolo "
Uncle Buck's Vittles " che dovrebbe uscire nelle prossime settimane, ma ancora non ho date certe.
Potete ascoltare queste anteprime seguendo questo link:
http://www.youtube.com/watch?v=Zp3qI2oiFJA

Sulla cover dei Beatles non mi pronuncio in quanto non sono mai stato un fan del quartetto di Liverpool , mentre sulle anteprime dell'album di prossima uscita posso dire che ritrovo il sound che amo e che me li ha fatti conoscere, e mi aspetto davvero un ottimo lavoro.

Welcome back guys !!

http://www.preacherstone.com/home.php

2 commenti:

  1. ne ho sentite di cover di questa canzone, ma fatta dagli Preacher Stone non so', ha quel tocco.....mi piace!!!!

    RispondiElimina
  2. è una canzone che non mi ha mai detto molto, come tutta la musica dei Beatles, ma sicuramente con questo sound graffiante non mi dispiace.

    RispondiElimina