12 luglio 2013

Don Ray Band - Kickstands Up ( Cd - 2013 ). The Ultimate Biker Band !


Il rombante suono dei motori, giubbotti di pelle e jeans, lunghi viaggi tra montagne, vallate e sterminate pianure per raggiungere piccole o grandi città dove ascoltare ottimo Rock and Roll e condividere sontuose bevute in ottima compagnia.

Questo, e tanto altro, rappresenta il mondo dei biker appassionati di musica, in particolare di Rock and Roll nelle sue varie derivazioni e generi.

La Don Ray Band ha fatto di queste due passioni una autentica ragione di vita, diventando di fatto un vero e proprio punto di riferimento per il mondo dei biker appassionati di mega raduni a base di ottima musica, una grande band che condivide spesso i palchi con musicisti del calibro di 38 Special, Molly Hatchet, Shooter Jennings altri ancora.



La band nelle sue varie lineup ha pubblicato 4 album, di cui quest'ultimo Kickstands Up appena pubblicato rappresenta una sorta di Greatest Hits arricchito da 3 tracce inedite ( la title track Kickstands Up, The Ride e Eagles and Buffalo ), mentre le rimanenti 7 sono tratte dai precedenti Full Throttle, Lonesome Rider e On Top of the Heap, ed è una sorta di concept album a tema Bike e Rock and Roll, un vero e proprio omaggio al mondo dei Biker Americani e relativi raduni musicali.

Un album dannatamente divertente e travolgente nella sua "semplicità", un concentrato di eccellente Rock n' Roll e Southern/Country Rock di grande impatto e atmosfera, con ottime chitarre e voci nel piu classico Southern Style.

Un album da non perdere e da ascoltare a tutto volume, e non sarà difficile immaginarsi alla guida di una potente Harley tra vallate, piccoli o grandi villaggi e infinite highway...




Consigliato ! 

Cliccando sul link di CdBaby qui sotto potete ascoltare le preview di tutte le tracce dell'album, e le preview di tutti gli album della Don Ray Band.

Enjoy ! http://www.cdbaby.com/cd/donrayband4

http://www.donrayband.com/