15 dicembre 2008

Auguri in Musica...e che Musica !!

happy-holliday


Voglio fare a tutti i miei più sentiti auguri di Buone Feste dedicandovi questo splendida cartolina musicale che è arrivata a noi utenti registrati sul sito del grandissimo chitarrista blues Joe Bonamassa.

Cliccate sulla cartolina , ascoltate questo splendido regalo musicale poi fate un salto sul suo sito , se amate il blues o comunque la grande musica ne vale davvero la pena.

Fatemi sapere cosa ne pensate.

Sperando che abbiate gradito... Auguri di Cuore a tutti.

3 commenti:

  1. Sergio Cozzi06 marzo, 2011

    Mi spiace abbattere il vostro entusiasmo che ho letto su questo bel sito, tra l'altro scoperto oggi, ma ho venduto proprio la scorsa settimana tutti i dischi di Bonamassa. Sono noiosi, basta con questi guitar heroes del blues che suonano tutti uguali o quasi, sembra di sentire il povero Gary Moore, ma che a differenza di Joe ne ha fatta di carriera

    RispondiElimina
  2. andrea polisi11 marzo, 2011

    concordo con sergio, non sono riuscito a comperare un solo disco di bonamassa, lo trovo un po troppo metallaro per il genere e i suoi dischi noiosi, li avessi comerati sarebbero con la polvere sui miei scaffali

    RispondiElimina
  3. Giudizi un pò troppo severi a mio parere, ma sui gusti personali non si discute.

    RispondiElimina