6 novembre 2009

Joe Bonamassa vince il Breakout Artist of The Year Award.



Il grande Joe Bonamassa vince il prestigioso premio Breakout Artist of The Year Award durante la serata organizzata a Londra dal Classic Rock Magazine, nella stessa serata in cui sono stati premiati altri grandi musicisti che hanno fatto la storia del rock, tra cui Iggy Pop, Ron Wood, Paul Rodgers, ecc...

Il talentuoso chitarrista rock/blues è sicuramente l'artista di punta della nuova generazione di bluesman e sta raccogliendo premi su premi e riconoscimenti in continuazione grazie anche una produzione musicale notevole, concerti a ripetizione e collaborazioni eccellenti.

Complimenti Joe !

5 commenti:

  1. Pensa che quest'estate ha suonato in una festa locale a pochi chilometri da casa mia.Tra l'altro c'era poca gente a vederlo e quasi nessuno sapeva chi fosse.Io difatti mi ero meraviglato che uno del genere venisse in un posto sfigato però sai com'è piatto ricco mi ci ficco!

    RispondiElimina
  2. Beato te !! ^_^
    Dimostrazione lampante della pessima cultura musicale nel nostro paese...dove era esattamente ?
    So che è venuto spesso in Italia ma per vari motivi non ho potuto seguirlo dal vivo.

    RispondiElimina
  3. Lascio straripare tutta la mia delirante emotività, caro Max, per dire che sono felice di leggere che c'è ancora qualcuno che...
    Regge con orgoglio e con talento il benedetto-maledetto vessillo del rock-blues!
    Tra 1000 anni gli alieni si chiederanno come mai, sulla Terra, c'era una musica così bella e la gente ascoltava porcherie!
    @ Euterpe: secondo me, in quel caso il buon Joe ha dimostrato non solo d'essere un gran musicista, ma un vero ARTISTA.
    Ce ne sono così pochi, ormai...

    RispondiElimina
  4. Caro Max io abito a Lecco e Joe ha suonato ad Osnago un paese di 4/5 mila abitanti a 20 chilometri dal capoluogo ma a soli 5 da Arcore!!!

    RispondiElimina
  5. Onore a chi ha organizzato un avvenimento simile in un paesino !!
    Ce ne fossero dalle mie parti delle persone così...il massimo della vita qui sono i Tokio Hotel allo stadio !! No comment....
    Per fortuna ogni tanto ci scappa qualche avvenimento degno di attenzione e sempre per merito di autentici appassionati , come il Country Festival di cui ho parlato in uno dei miei post e qualche ottima rassegna Blues in provincia.

    RispondiElimina