1 gennaio 2010

Ami la buona musica ? Collabora con questo blog !



Nell'augurare a tutti i migliori auguri per un Sereno e Felice 2010, voglio segnalare che in questi giorni ho preso una importante decisione riguardo a questo mio blog musicale.

Ultimamente mi sono reso conto che a seguito di numerosi impegni personali spesso mi manca il tempo per scrivere tutto quello che vorrei, soprattutto per quanto riguarda le news, e quindi ho deciso quanto segue:

A tutti gli interessati segnalo che ho deciso di coinvolgere e invitare gli appassionati a collaborare per rendere questo spazio sempre più interessante e aggiornato.
D'ora in poi quindi accetto recensioni di
dischi vecchi e nuovi, concerti, news e segnalazioni varie legate ai generi musicali trattati in questo blog, quindi Southern Rock, Blues, Country e solo buona musica in generale ( guarda i miei post per capire cosa intendo per buona musica  ^_^ ) che ovviamente verranno pubblicate a nome dell'autore.




Non importa la lunghezza degli articoli, possono anche essere brevi news, quello che importa è la qualità e la correttezza delle informazioni a riguardo e scritte di proprio pugno, quindi niente scopiazzature da altri siti o blog, pena la cancellazione a vita !!
Potete inviare i vostri articoli cliccando su " contact me " qui sotto, oppure nella casella di testo in alto a destra.
Grazie fin da ora a chi avrà tempo e voglia di collaborare ^_^

4 commenti:

  1. Ne approffitto per augurarti un ottimo 2010 ed una fruttuosa ricerca di collaboratori.

    RispondiElimina
  2. Ciao, contraccambio gli auguri ^_^

    RispondiElimina
  3. Ciao .. noi gestiamo una enciclopedia musicale

    www.wikitesti.com

    Se volete possiamo collaborare

    RispondiElimina
  4. @ Forum Karaoke:
    Ciao , vi ringrazio, ma guardando il vostro link vedo che abbiamo interessi e gusti musicali molto distanti, non vedo argomenti e generi musicali in comune.
    Grazie comunque per la disponibilità ^_^
    Ne approfitto per farvi gli Auguri per il Nuovo Anno !

    RispondiElimina