17 marzo 2011

Music Academy: la grande scuola di musica !!!

Un post diverso dal solito, per " fare cassa " , come si suol dire.
Vi chiedo gentilmente di cliccare e guardare il video a fine post, grazie.


Se la musica è la vostra passione e avete sempre sognato di imparare a suonare uno strumento tra chitarra, basso, batteria e tastiera ecco il corso pensato apposta per voi!
Dal 19 Marzo sarà in edicola con L’Espresso “Music Academy” un corso in 10 uscite semplice e divertente per imparare a suonare il vostro strumento preferito o, perché no, anche più di uno.


Se non avete tempo o voglia di frequentare noiosi e lunghi corsi di musica, ecco il giusto metodo per imparare a suonare direttamente a casa vostra.
Ogni uscita di questo imperdibile corso prevede un cofanetto contenente un libro + un DVD: all’interno del DVD alcuni professionisti e maestri di musica terranno delle vere e proprie video lezioni per ciascuno strumento, arricchendo il tutto con l’esecuzione e la spiegazione di parti strumentali di famosi brani italiani e stranieri. All’interno del libro ci saranno lezioni di teoria ad arricchire il contenuto del DVD e gli spartiti dei vari brani che verranno via via studiati insieme ai maestri.


Grazie dunque alla perfetta integrazione tra i video presenti nel DVD e le nozioni teoriche contenute nei fascicoli, il corso di Music Academy risulterà estremamente performante e di sicuro appeal per chiunque si voglia avvicinare al mondo della musica. Grazie all’esperienza ed alla professionalità dei maestri selezionati da Repubblica e L’Espresso imparerete in maniera rapida e completa a suonare lo strumento che preferite e sarete pronti anche per suonare in una band.


http://temi.repubblica.it/iniziative-musicacademy


Nessun commento:

Posta un commento