20 marzo 2011

Six Shot Revival - Greatest Hits, Vol. 1 ( CD - 2011 ) . Il debutto ufficiale della band di Atlanta.


Ecco finalmente disponibile il primo album ufficiale dei Six Shot Revival, l'ottima rock band di Atlanta di cui vi ho parlato già in più di una occasione.

Dopo un ottimo EP pubblicato qualche mese fa e una serie di infuocati e seguitissimi concerti, riconoscimenti e un numero sempre crescente di fan ecco dunque il primo album ufficiale intitolato con una buona dose di ironia Greatest Hits, Vol. 1, un album che contiene 12 eccellenti tracce e che soddisfa in pieno tutte le aspettative create con il precedente EP Rebel Music.


In tutte le 12 tracce dell'album si percepisce una fantastica atmosfera con un sapiente mix musicale tra il classic Rock di chiara matrice anni '70 e il Southern Rock da cui traggono gran parte dell'ispirazione, riferimenti e attitudine   offrendoci  un sound  potente e diretto con l'ottimo Jon Brown alla chitarra, Steven Morrison al basso e Brandon Purinton alla batteria,  ma su tutto spicca in primo piano la voce di Marc Philips , graffiante e potente come nella migliore tradizione dei grandi vocalist rock.

Un album che sta raccogliendo rapidamente consensi di pubblico e critica, una band che vi consiglio assolutamente di seguire e supportare.
Qui sotto trovate il player con le anteprime delle 12 tracce di Greatest Hits, Vol.1 e il loro link su Cd Baby.

Chiudo ringraziando Marc Philips per l'amicizia e il piacevole scambio di mail, Thank You so much, bro !


 

https://www.cdbaby.com/cd/sixshotrevival

Nessun commento:

Posta un commento